Orari di gioco e tabelloni


                                                         REGOLAMENTO TORNEO

ORGANIZZAZIONE: Il Tennis Club Tempio organizza nei propri campi, siti in Tempio Pausania viale Rinascita cv.16, un torneo di TERZA E QUARTA CATEGORIA SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE. La manifestazione è approvata dal Comitato Regionale che autorizza il presente programma – regolamento. Il torneo si svolgerà dal 11 al 23 settembre 2017..

GARA: Le gare in programma sono di SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo mail tennisclubtempio@tiscali.it (indicando nome, cognome, numero tessera e classifica e Club d’appartenenza) entro le ore 12,00 di SABATO 09 settembre 2017 per i 4^ categoria, o personalmente presso la sede del Circolo organizzatore in viale Rinascita,16 a Tempio P. (per info. Cell. 349/7964897  – 333/1957437). La quota d'iscrizione è fissata in 15,00 euro + 8,00 di quota F.I.T per gli over 16 ed in 11,00 euro + 4,00 euro di quota F.I.T. per gli under 16.
Il Circolo organizzatore non si ritiene responsabile per disguidi che si dovessero verificare per le iscrizioni a mezzo telefono. In caso d’incontro non disputato, l’atleta dovrà presentare o far prevenire al G.A., giustificazione e versare la quota intera per la partecipazione al torneo.

TABELLONE: Uno più tabelloni di selezione o di estrazione concatenati con conclusione delle sz.ni intermedie. Le sezioni intermedie verranno organizzate unicamente per i giocatori che presteranno il loro consenso.
Il tabellone verrà compilato, a cura del Giudice arbitro designato, il giorno SABATO 09 settembre entro le ore 15,00 presso la sede del Circolo organizzatore e verrà comunicato la scadenza delle iscrizioni per i giocatori di 3^ categoria.

TESSERAMENTO: I giocatori dovranno essere in possesso della tessera FIT valida per il 2017, da esibire al G.A, in difetto si applicano le disposizioni previste dalle carte federali (comma 2 dell’art.81 del regolamento organico F.I.T.)

LIMITE DEGLI INCONTRI: Tutti gli incontri dei tabelloni verranno disputati al meglio delle due partite su tre, con l'applicazione del tie-break in tutte le partite sul punteggio dei sei giochi pari.
ORARIO E ORDINE DI GIOCO GIORNALIERO: A parere del G.A., le prove potranno essere giocate solo nel pomeriggio o, se necessario, anche al mattino o con luce artificiale ed in campi diversi per superficie e club di appartenenza. Gli orari di gioco del giorno successivo saranno affissi entro le ore 20.00 presso la sede del circolo organizzatore e tutti i concorrenti sono tenuti a prenderne visione ed osservarlo (
inoltre saranno anche pubblicati sul profilo FACEBOOK/TCTEMPIO e sul sito del Club all’indirizzo www.tennisclubtempio.com, nonché sarà richiesta la pubblicazione sul portale della FIT Sardegna). La responsabilità per quanto riguarda gli orari appresi per telefono o altri mezzi di comunicazione ricadrà esclusivamente sul richiedente. I giocatori devono presentarsi al G.A. in tenuta di gioco almeno dieci minuti prima dell'orario fissato e, a richiesta dello stesso G.A., prestarsi all'arbitraggio  di un incontro al giorno.
TUTTE LE FINALI SI DISPUTERANNO SABATO 23 settembre 2017.

PALLE E CAMPI: Si giocherà con palle HEAD sui campi coperti con fondo PLAY-IT  (in caso di necessità sarà utilizzato un campo all’aperto con fondo in erba sintetica).

RESPONSABILTA’: Il Circolo organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai giocatori.

PREMI:

TABELLONE DEI 4/NC: 1° Classificato: COPPA

TABELLONE DI 4^ cat.: 1° Classificato: COPPA   -  2° Classificato: COPPA  

TABELLONI FINALI:   1° Classificato COPPA    -  2° Classificato COPPA